top of page
blogslide2.png

Novità: Anycubic presenta ''Photon MONO SE'' e ''MONO X''!



Eccoci al ritorno dalle ferie con una grossa novità direttamente da Anycubic: il lancio di due nuove stampanti 3D SLA ad alta risoluzione: Mono SE e Mono X.

Nuove tecnologie, velocità di stampa migliorata, schermi più resistenti, performanti e dalle maggiori dimensioni... insomma due prodotti molto interessanti ad un prezzo contenuto.

Non abbiamo ancora avuto la fortuna di testarle, le specifiche tecniche che riportiamo di seguito sono state pubblicate sulla pagina ufficiale ''Anycubic''.


Panoramica ''Mono SE'' e ''Mono X''


Immagine tratta dalla pagina Facebook Anycubic Official

Come possiamo notare Anycubic ha puntato molto sulla velocità di stampa aumentando x3 il suo standard, contestualmente ha migliorato la risoluzione e durabilità dello schermo: la Mono SE monta uno schermo da 6' con risoluzione 2K, rispettivamente la Mono X ha un 4k da 8,9'.

Entrambe la stampanti hanno un modulo Wi-Fi per il trasferimento di dati, la Mono X è stata implementata con un nuovo sistema di illuminazione e raffreddamento.


Mono SE 319 $ Pre-Order
Mono X 539 $ Pre-Order

I Pre-order inizieranno il 1° Settembre 2020.

I fortunati riceveranno la stampante entro la fine di Ottobre quindi si presume che saranno disponibili quest'autunno sullo store ufficiale Anycubic.



Cliccando sull'immagine sottostante verrete reindirizzati sul sito ufficiale Anycubic alla pagina del 5° anniversario, dove troverete alcune offerte e sconti sui prodotti Anycubic.





Vuoi vedere in anteprima tutti i dettagli del progetto 3DBioHybrid o conoscere meglio i software 3D in odontoiatria e odontotecnica? Contattaci via mail a: info@3dbiomodel.it

Vuoi lavorare con noi?

3DBioService è la nostra nuova piattaforma che si occupa di Stampa 3D,CADCAM e Ortodonzia digitale, per info listino e lavorazioni contattaci tramite email.

1.134 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page