top of page
blogslide2.png

Comunicazione e progettazione software assistita open source utile alla stampa 3D del mock up

Immagine del redattore: Luca BorroLuca Borro


Oggi vi presento un articolo scritto a "tre mani" con i bravissimi amici odontoiatri esperti in Smile-Design Dr. Valerio Bini e Dr. Antonello Demartis.

Comunicazione e progettazione software assistita open source utile alla stampa 3D del mock up è il titolo dell'articolo di cui parlo pubblicato sulla rivista internazionale "Dental Tribune" che potete leggere cliccando qui.

Nell'articolo abbiamo voluto descrivere la relazione tra 3D modeling con software open source e lo smile design visto in chiave "moderna" con un approccio tridimensionale che però non disdegna i passaggi obbligati dal 2D del buon Photoshop, secondo il protocollo ADSD del Dr . Valerio Bini.

Senza perdere ulteriormente tempo in "chiacchiere" vi rimando direttamente all'articolo che spero vi piaccia.

121 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

© 2023 3DBioModel. All rights reserved.

3DBiomodel di Denis Bartolomeo e Francesco Serra - Loc. Borgata Reale 3, Sinio 12050 (CN) |  Tel.: +39.366.18.19.733  |  Mail: info@3dbiomodel.it  |  P.IVA: 03799770049

bottom of page